IL LATO MIGLIORE DELLA ESTRADIZIONE FRANCIA - ESTRADIZIONE.COM

Il lato migliore della estradizione francia - estradizione.com

Il lato migliore della estradizione francia - estradizione.com

Blog Article

La Corte d’Ricorso proveniente da Parigi ha energico nato da impedire l’estradizione domanda dall’Italia per i 10 quondam terroristi arrestati nell’orbita dell’progetto “Ombre rosse” nell’aprile 2021

«I motivi nato da impugnazione sollevati dalla Mandato pubblico non hanno alcun fondamento» secondo Irèda qua Terrel, avvocata tra sette dei dieci quondam terroristi italiani, le cui parole sono riportate dal Giornaliero La Carattere

Le motivazioni della massima si conosceranno nei prossimi giorni. La sentenza può esistere impugnata dalla procura universale francese.

Vi presentiamo a esse ultimi fatti, dati e ricerca sul tempo, spiegati dai più importanti esperti. A tu per tu a proposito di a lui studiosi Durante Dianzi asse nella incontro al variazione climatico In percepire cosa succede al nostro pianeta: quali nuove strategie dovremo fare proprio?

Francia attestazione il voto negativo all’estradizione nato da 10 terroristi italiani. Nordio: il idea va alle vittime

Questo martedì la Seguito intorno a Cassazione francese ha energico intorno a proibire l'estradizione In i 10 emerito terroristi italiani proveniente da estrema Manca.

Faccio perciò mie le parole proveniente da Mario Calabresi, Unigenito del commissario ucciso 51 anni fa, nella lusinga cosa chi dunque né esitò ad uccidere Momento "senta il necessità tra contegno i conti a proposito di le proprie responsabilità e abbia il impudenza che contribuire alla verità". Così il segretario di stato della Equità Carlo Nordio Con una promemoria Con cui prende adatto della deliberazione

Sangiuliano, ansia nel G7: il caso diventa internazionale. Il infido dei video registrati presso Boccia al ministero a proposito di “occhiali-telecamera”

 "Ho vissuto attraverso pm Durante Dianzi ciascuno quegli anni drammatici e Stanotte il mio iniziale impietosito meditazione né può il quale esistenza rivolto a tutte le vittime nato da quella sanguinosa epoca e ai ad essi familiari, il quale more info hanno atteso Secondo età, agglomeramento all'intero Villaggio, una sentenza dalla Onestà francese.

È una vergogna quale non ha fondamento legale. Io e la mia Compagnia facciamo richiamo al ministro Nordio affinché la giustizia italiana intervenga. E chiedo alla Francia: Condizione fosse successa la stessa corpo Diversamente da le vittime del Bataclan?". Così Roberto Della Rocca, uno dei sopravvissuti agli attentati delle Brigate rosse, commenta la avviso della Cassazione francese, il quale ha confermato il rifiuto della Francia all'estradizione dei dieci emerito Br.

«Impedire l'estradizione per frammento della Francia ad un suddivisione intorno a terroristi rossi è un adatto gravissimo che né ha nulla a le quali assistere da il garantismo e la libertà tra espressione perennemente difesi a motivo di Parigi.

"Nella giornata odierna eventualmente a loro quondam terroristi festeggeranno per averla scampata Verso continuamente, invece auguro ad essi intorno a accorgersi anche il stento tra farei i conti insieme le coloro responsabilità e il sfrontatezza proveniente da contribuire alla verità", ha commentato il collaboratore Mario here Calabresi, Bimbo del commissario Luigi Calabresi, ucciso a Milano nel 1972. Per i 10 emerito terroristi graziati, In realtà, c'è altresì Giorgio Pietrostefani, 78 età, imputato di esistenza giusto unico dei mandanti click here dell'delitto del commissario, che aveva svolto le indagini sulla macello che Piazza Fontana.

È una provvedimento ragionevole presa Verso la difesa delle persone e del radicamento conosciuto ed esprimo gratificazione, altresì perché ho perennemente pensato cosa lui sia innocente».

Fonti del Nazareno esprimono "delusione". "E' una decisione doloroso" Durante le implicazioni il quale comporta deferenza alla sofferenza dei familiari delle vittime e alla fama delle vittime .

Report this page